facebook rss

A fuoco campi di stoppie:
doppio intervento a Chiaravalle e Jesi

CHIARAVALLE - Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Ancona, Jesi e Senigallia. Contemporaneamente, i pompieri sono stati impegnati anche in un rogo a Borgo Minonna
Print Friendly, PDF & Email

I Vigili del Fuoco impegnati a Chiaravalle

Un campo di stoppie è andato a fuoco nel tardo pomeriggio, poco dopo le 18, a Chiaravalle.
L’incendio è scoppiato a lato della strada provinciale per Castelferretti. Allertato il 115, sul posto sono andate le squadre dei Vigili del Fuoco che sono tuttora al lavoro. Il rogo ha infatti coinvolto qualche annesso delle abitazioni confinanti all’area interessata dalle fiamme.
Sul luogo sono al lavoro 3 squadre dei pompieri provenienti dalle sedi di Ancona, Jesi e Senigallia. Presente anche il Funzionario di servizio.
Al momento si stanno spegnendo le fiamme vicino alle abitazioni e si stanno inoltre raffreddando i serbatoi di Gpl presenti per usi domestici. La fase attuale è comunque quella di bonifica. Nessuna persona è rimasta coinvolta.
Durante lo stesso orario d’intervento, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati anche a Borgo Minonna, nella zona di Jesi, per un ulteriore incendio divampato in un campo di paglia. Qui, i pompieri hanno aggredito subito le fiamme prima che si potessero espandere, contenendo l’estensione del rogo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X