facebook rss

Tamponamenti a catena:
soccorse 8 persone

ANCONA - Il primo è avvenuto alla Baraccola mentre il secondo a Torrette. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale

L’incidente avvenuto in galleria

Doppio intervento per la Croce Rossa di Ancona, questa mattina a causa di due incidenti verificatisi uno di seguito all’altro.
Il primo è avvenuto è avvenuto all’altezza della rotatoria della Baraccola, nei pressi del supermercato Eurospin. Qui sono rimasti coinvolti 3 veicoli: un furgone, un’auto e un bus.
Sono state in tutto 3 le persone che hanno avuto bisogno delle cure mediche ma solo una, un 27enne, è stato successivamente trasportato con un codice verde al pronto soccorso di Torrette a seguito dei traumi riportati
Il secondo intervento è stato effettuato invece nella galleria lungo la strada che porta al nosocomio regionale.
Anche in questo caso si è trattato di un tamponamento a catena che ha coinvolto 3 veicoli, mentre sono state 5 le persone rimaste contuse. La Cri ha accompagnato al pronto soccorso un 69enne a seguito dei traumi riportati. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi. Le altre 4 persone rimaste coinvolte hanno invece rifiutato il ricovero.
Sul posto, oltre ai mezzi delle Croce Rossa, in entrambi gli incidenti sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X