facebook rss

Non paga il conto, litiga col titolare
del locale e poi aggredisce gli agenti

ANCONA - Nei guai un 36enne senza fissa dimora. Accompagnato in questura per ulteriori accertamenti, è stato trovato in possesso di un coltello e una stella ninja

La questura di Ancona

 

Fatta la consumazione all’interno del locale, non ha però voluto saldare il conto.
E’ successo ieri pomeriggio nella zona del Passetto. A seguito di ciò, è nata una lite tra il cliente e il gestore al punto che è dovuta intervenire una Volante della polizia per placare gli animi.
Gli agenti, una volta sul posto, hanno identificato l’uomo che successivamente è risultato un 36enne senza fissa dimora.
Durante il controllo di polizia, il giovane ha iniziato però ad agitarsi provando anche a spintonare gli agenti e a colpirne uno.
Accompagnato dunque negli uffici della questura per accertamenti più approfonditi, l’uomo è stato trovato in possesso di un coltellino e di una stella a cinque punte tipo quelle utilizzate dai ninja e quindi denunciato per i reati di possesso ingiustificato di armi e resistenza e oltraggio. Infine, gli uomini della Divisione Anticrimine gli hanno notificato anche un foglio di via da Ancona a firma del questore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X