facebook rss

Miss Reginetta d’Italia,
tra le finaliste due concorrenti
di Sirolo e Castelfidardo

BELLEZZA - Sono Viola La Torre e Rebecca Tudisco. Le prossime selezione si terranno domani ai Bagni Fiore di Porto Recanati e domenica in Piazza Leopardi a Recanati

Le prime quattro finaliste del concorso Miss Reginetta d’Italia

Estate, tempo di bellezza, quella che muove il turismo balneare, di piacevole leggerezza, di mare e sole e della brezza delle sere d’estate.

Rebecca Tudisco

«E sotto le stelle sono state elette le prime finaliste di Miss Reginetta d’Italia. Monia Ferrini di Monte San Giusto, Rebecca Tudisco di Castelfidardo, Sofia Tirabassi di Ascoli Piceno e Viola La Torre di Sirolo sono le prime quattro finaliste regionali del concorso. Ora dovranno guadagnarsi la finale nazionale da un palco importante di una bellissima località turistica delle Marche» fa sapere una nota dall’associazione Evra di Loreto che cura l’organizzazione della manifestazione. Le prossime selezione si terranno venerdì 17 giugno presso: Bagni Fiore di Porto Recanati e domenica 19 giugno in Piazza Leopardi a Recanati.

Viola La Torre

La prima classificata è Monia Ferrini, 22 anni di Monte San Giusto, lavora già come fotomodella e animatrice. La seconda finalista è Rebecca Tudisco, una ragazza ventenne di Castelfidardo, che lavora nel settore del hair styling. La terza classificata è la giovanissima Sofia Tirabassi di Ascoli Piceno, 16 anni ad agosto, frequenta il terzo anno del Liceo linguistico, non per nulla ama le lingue che spera di continuare a perfezionare anche all’università. È una grande sportiva, ha alle spalle 10 anni di nuoto e fa palestra. Il suo sogno è poter diventare indossatrice. La quarta classificata si chiama Viola La Torre di Sirolo, ha 17 anni, frequenta l’Istituto Alberghiero di Loreto. È appassionata di fotografia e ama la danza classica. Il suo sogno è diventare fashion event manager o modella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X