Sorpreso in un bar
con altri pregiudicati:
segnalato all’autorità giudiziaria

FABRIANO – L’uomo, sottoposto ad una misura alternativa di espiazione pena, è incappato nei controlli a tappeto svolti anche nei locali ieri dai poliziotti del Commissariato

Agenti del Commissariato in servizio (Archivio)

 

La Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fabriano ha proceduto nel pomeriggio di ieri a svolgere un articolato servizio di controllo del territorio disposto dal questore Capocasa. Con l’ausilio di due autopattuglie del Reparto Prevenzione Crimine sono stati effettuati posti di controllo mobili lungo le principali arterie cittadine al fine di verificare ed intercettare ingressi di soggetti pregiudicati in citta’. Sono stati altresi’ controllati alcuni esercizi commerciali di somministrazione di cibi e bevande uno dei quali, in particolare, oggetto di segnalazioni circa frequentazioni abituali da parte di soggetti di malaffare. Si e’ altresi’ proceduto al controllo straordinario di tutti i soggetti cittadini sottoposti a misure restrittive della liberta’ personale in ambito domiciliare, al fine di verificare la permanenza presso la abitazione individuta dalla autorita’ giudiziaria.

I risultati conseguiti sono i seguenti: 92 persone identificate di cui 24 con pregiudizi giudiziari; 37 veicoli controllati; 5 esercizi commerciali controllati; 7 soggetti sottoposti a misure restrittive della liberta’ personale controllate; 3 contestazioni amministrative di infrazioni al codice della strada elevate. A seguito di un controllo in un bar cittadino, è stato infine, identificato un fabrianese sottoposto ad una misura alternativa di espiazione pena che prevede il non frequentare ambienti frequentati da pregiudicati. Nella circostanza, diversamente, all’interno dell’area di somministrazione, c’erano alcune persone con a carico trascorsi giudiziari. Per questo, la posizione del fabrianese e’ stata segnalata alla autorità giudiziaria che potrà disporre un aggravamento della misura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X