ANCONA – L’assessore Daniele Berardinelli ha spiegato che «l’attuale esposizione rappresenta una seconda tranche, successiva a una precedente già autorizzata» rispondendo ieri in aula a una interrogazione di Diego Urbisaglia. Il consigliere di ‘Ancona Futura’ si è detto perplesso per i contenuti dell’iniziativa e per l’irrisorietà della cifra pagata per una occupazione prolungata del suolo pubblico. «Non dico no a queste iniziative, ma come recitava il verso di una nota canzone, questa operazione “Un senso non ce l’ha”»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed