Ex Foro Boario, la balconata
guarnita con la nuova ringhiera
OSIMO – E’ stata montata questa mattina nello spazio all’altezza della rotatoria dei Tre Archi. La sindaca Glorio: «A inizio estate riconsegneremo alla città un luogo simbolo del suo centro storico»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed