Ex Foro Boario, sopralluogo della giunta:
«L’inaugurazione entro fine giugno»
OSIMO – Stamattina la visita nel cantiere pressoché concluso della sindaca con assessori e tecnici comunali. Michela Glorio: «Abbiamo espresso massima soddisfazione alla ditta per i lavori svolti nel rispetto del cronoprogramma Pnrr, dai cui fondi Pinqua si è potuto attingere per realizzare l’intervento»
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed