Ex Foro Boario, sopralluogo della giunta:
«L’inaugurazione entro fine giugno»

OSIMO – Stamattina la visita nel cantiere pressoché concluso della sindaca con assessori e tecnici comunali. Michela Glorio: «Abbiamo espresso massima soddisfazione alla ditta per i lavori svolti nel rispetto del cronoprogramma Pnrr, dai cui fondi Pinqua si è potuto attingere per realizzare l’intervento»