facebook rss

Foro Annonario sold out
per Gazzè, gran finale del CaterRaduno
con Gabbani (Video)

SENIGALLIA - La pioggia non ha fermato il popolo di Caterpillar né il concerto del cantautore e bassista romano. Chiude l'edizione il trionfatore di Sanremo 2017 ed il primo flash mob canoro diretto da Finardi pro Libera
Max Gazzè sul palco del CaterRaduno di Senigallia

Max Gazzè al CaterRaduno di Senigallia

 

In attesa del gran finale con il trionfatore del Festival di Sanremo di quest’anno, è già decretato il successo di questa edizione del CaterRaduno di Senigallia. Nemmeno le bizze del tempo sono riuscite a farmare lo spettacolo ed il popolo di Caterpillar. Non c’è due senza tre per Max Gazzè, che con il concerto al Foro Annonario di ieri (30 giugno) sigla il suo tris di presenze all’evento en plein air di Radio2. Due ore piene di musica e di dialogo con il pubblico che ha affollato il Foro per nulla fiaccato o intimorito dalla pioggia. La voce del cantautore e bassista romano hanno chiuso degnamente una giornata iniziata all’alba sulla spiaggia con le note di Irene Grandi.

Oggi il gran finale. A dare il la sarà Eugenio Finardi alle 18.30, direttore del primo flash mob canoro “Il grande coro”, targato Radio2 che andrà in scena in piazza Garibaldi. Un’esecuzione collettiva de ‘La Radio’, di Eugenio Finardi, per l’occasione anche direttore della numerosa ed inedita formazione, intonata alla presenza di Don Ciotti, in un grande concerto improvvisato per raccogliere fondi per l’associazione Libera.

Dal palco dell’Ariston a quello del Foro Annonario arriva Francesco Gabbani a chiudere la triade dei concerti che hanno segnato questa edizione del CateRaduno, prima dell’evento di chiusura alle 23.30 che vedrà salire sul palco tutti i conduttori di Caterpillar e Caterpillar AM per salutare il pubblico insieme alla Banda Osiris, al direttore di Rainews24 Antonio Di Bella e a Renzo Ceresa, direttore artistico della manifestazione e storico curatore di Caterpillar e Caterpilalr AM.

I saluti di Gazzè dal palco del Foro Annonario di Senigallia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X