facebook rss

Assaltano il bancomat del distributore:
tre banditi in fuga con 2mila euro

MONSANO - Il colpo è stato messo a segno nella notte, all' Interpetrol di via San'Ubaldo, da una banda di incappucciati che prima aveva rubato due furgoni a Falconara. Un mezzo è stato lanciato in retromarcia contro la colonnina, sull'altro si sono dileguati i banditi. Indaga il commissariato di Jesi

foto d’archivio

Assalto in notturna al bancomat del self service del distributore di benzina Intepetrol di Monsano. La colonnina di via Sant’Ubaldo è stata sfondata con l’aiuto di un furgone, rubato poco prima a Falconara. Il mezzo e’ stato lanciato in retromarcia a mo’ di ariete contro la cassa e poi abbandonato sul piazzale dell’area di servizio.

Il manipolo di uomini, composto da almeno tre individui, è entrato in azione all’1.15 di stanotte riuscendo a fuggire con un bottino di circa 2000 euro e lasciandosi alla spalle ingenti danni. A quell’ora è scattato l’allarme e sul posto sono arrivate tempestivamente le pattuglie del Conmissariato di Jesi. Gli uomini del vice questore Morra oltre a visionare i filmati delle telecamere del circuito di videosorveglianza stanno cercando di acquisire elementi utili alle indagini ascoltando i residenti della zona.

Le spycam del distributore hanno ripreso tutti i movimenti dei tre banditi con il volto coperto da un passamontagna che sono poi fuggiti a bordo di un secondo furgone, rubato sempre a Falconara. Le modalità operative della banda richiamano altri furti, già messi a segno l’anno scorso in aree di servizio carburanti della provincia di Ancona,  anche a Senigallia e a Osimo.

(m.p.c.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X