facebook rss

Va al bar a bere un caffè, gli rubano
il borsello con l’incasso del suo negozio

OSIMO - I poliziotti del locale Commissariato hanno denunciato I.F. di anni 35, residente a Camerano, perchè ritenuto responsabile di furto aggravato. La borsa era stata appoggiata sul bancone del locale

Va al bar per bere un caffè, gli rubano il borsello con l’incasso dell giornata di lavoro, circa 2.500 euro. E’ successo ad Osimo. I poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona, I.F. di anni 35, residente a Camerano, perchè ritenuto responsabile di furto aggravato.

Le indagini, sono scaturite a seguito della denuncia sporta da un commerciante osimano a cui era stato rubato un borsello contenente l’intero incasso giornaliero del suo negozio, che aveva momentaneamente appoggiato su un bancone di un bar dell’immediata periferia di Osimo, mentre era intento a fare colazione.

La dettagliata denuncia del commerciante e le indagini tempestivamente esperite dagli Agenti del Commissariato di Osimo hanno permesso di risalire all’identità del responsabile che svolge l’attività di autotrasportatore per conto terzi. Pare che l’uomo dopo aver perso qualche centinaio di euro alle slot machine, almeno così si sarebbe giustificato con gli investigatori, per disperazione abbia rubato il borsello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X