facebook rss

By pass chiuso
secondo giorno di passione

ANCONA - Lunghe file sulla via Flaminia e decine di minuti per percorrere pochi chilometri da Torrette in ingresso di città

Il traffico lungo la Flaminia

 

I vigili urbani al lavoro per il traffico

 

Traffico in tilt e disagi, si replica. Seconda giornata di passione per gli automobilisti, tutti in coda da Torrette verso Ancona. Chiuso per manutenzione urgente il by pass della Palombella, piazzale Rosselli ha dovuto sopportare tutto il traffico di camion e tir diretti verso il porto. Risultato? Rallentamenti e code lunghissime, tutti incolonnati lungo la via Flaminia per decine di minuti. Situazione leggermente migliore di ieri, quando il tempo di percorrenza della Flaminia è stato a tratti anche di 30 minuti, grazie all’intervento dei vigili urbani che hanno azionato manualmente il semaforo della stazione per snellire il serpentone di auto. E forse il traffico è stato più scorrevole di ieri, complice il fatto che il Comune ha invitato gli automobilisti a prendere percorsi alternativi, passando da Posatora. La viabilità è tornata alla normalità attorno alle 11 con la fine dei lavori e la riapertura della bretella.

I lavori al by pass si sono resi necessari con urgenza, dopo che il maltempo dei giorni scorsi ha dato il colpo di grazia all’asfalto già a pezzi della variante.

(E.Ga.)

(Foto Giusy Marinelli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X