facebook rss

Nuova sede al Cantinone
per lo Sportello InformaDonna

OSIMO - La Consulta Donne Pari Opportunità del Comune di Osimo, informa che da martedì prossimo, 16 maggio, riaprirà l'ufficio

Lo sportello InformaDonna di Osimo

La Consulta Donne Pari Opportunità del Comune di Osimo, informa che da martedì 16 maggio 2017 riaprirà lo Sportello InformaDonna. Lo sportello ha una nuova sede nei locali del Cantinone, adiacenti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Via Fonte Magna n. 10.

“Lo Sportello – si legge in una nota del Comune di Osimo – riapre dopo un periodo di pausa forzata, per via dei lavori dovuti ai ritrovamenti archeologici sotto il loggiato del Palazzo Comunale. Presso lo Sportello sarà presente personale specializzato per ascoltare e raccogliere le richieste di informazioni e di supporto da parte delle donne in tema di salute, lavoro, violenza. Sarà possibile ottenere indicazioni utili per conoscere tutti i servizi presenti sul territorio dedicati alle donne, alla famiglia e ai più deboli . Tale servizio è collegato alla rete degli Sportelli InformaDonna della provincia di Ancona”.

Lo sportello resterà aperto al pubblico nei giorni di martedì dalle 09:30 alle 12:30 e giovedì dalle 15 alle 18. (Info: 071-7249246 oppure 071-7249254;  assistente.sociale@comune.osimo.an.it, oppure assistente.sociale1@comune.osimo.an.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X