facebook rss

Arriva Go Afrique,
il nuovo nato in casa Go World

ANCONA - Il tour operator guidato da Ludovico Scortichini sbarca nel Continente nero. «Trent'anni di viaggi in Africa mi hanno convinto a lanciare il nuovo marchio ed i nuovi itinerari. L'Africa è la mia seconda patria»

Nuovo nato in casa Go World. Arriva Go Afrique. Il tour operator di Ancona sbarca nel Continente nero, dopo trent’anni di viaggi alla scoperta di quelle terre che hanno lasciato il segno in Ludovico Scortichini amministratore e mente di Go World. “Dalle finestre un po’ socchiuse spiragli contro il soffitto e qualche cosa di astratto si impossessava di me”. Così cantava Franco Battiato dopo i suoi giorni in Africa e così è stato anche per Scortichini. Dalla Tunisia in direzione Sud-Ovest verso il Togo, attraversando i colori incantevoli che offre il più grande deserto caldo del mondo, tra le alte dune e paesaggi unici nel loro genere, le rotte percorse da Scortichini fino al cuore dell’Africa: Namibia, Kenya, Sudafrica e l’ultimo viaggio in Botswana, seguendo il fiume Okavango verso il suo delta. «Trent’anni di viaggi che alla fine hanno fatto crescere in me l’idea di lanciare Go Afrique, perché sento ormai l’Africa come la mia seconda patria» spiega Scortichini sulla scelta di queste nuove mete, coadiuvato da Agostino Pari nell’elaborazione del programma, da oltre quarant’anni nel settore del turismo e profondo conoscitore del Vecchio Continente, soprattutto quello a “Cinque Stelle”.

Alcuni itinerari si trovano già nel sito www.goafrique.it che verrà aggiornato costantemente con nuove mete e percorsi sempre più coinvolgenti per coloro che sono alla ricerca di nuove emozioni.

Go Afrique è solo l’ultimo arrivato in casa Go World dopo Go Asia, Go Australia, Go Pacific e Go America. Per i media del trade e per le agenzie sono previsti “Road show” formativi, concorsi vetrina e la piattaforma di e-leaming www.goacademy.it anche sull’Africa.

info@goafrique.it

0712089301

Parti con Cronache: Thailandia ed Indonesia a prezzi speciali per i nostri lettori insieme a GoWorld

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X