facebook rss

Alessio Scabini campione a Martinsicuro
cerca il bis a Camerano

KART - Il giovanissimo pilota anconetano ha conquistato la prima tappa del Campionato italiano della specialità indoor ed ora punta alla conquista della seconda tappa sul circuito della Direttissima del Conero

I giovanissimi piloti partecipanti alla gara di Martinsicuro

Alessio Scabini punta a conquistare la seconda tappa del Campionato italiano Kart Indoor, domenica 5 novembre, sul circuito di Camerano (An), dopo aver conquistato la prima al Kzr Kartodromo Indoor di Martinsicuro (Te).
Undici anni, anconetano, Alessio Scabini, Ale18 il suo nome di battaglia, nella gara sul circuito abruzzese ha dovuto vedersela con altri 22 partecipanti compresi i piloti provenienti dalla Regione Sardegna. Ha superato con facilità la fase delle qualificazioni andando a vincere tutte e tre le gare per la conquista del titolo italiano.
Nella gara di Teramo sono saliti nel podio per la seconda e terza posizione Mirko Luzi e Francesco De Felici. Contemporaneamente alla gara della Junior Cup si è svolto il Campionato Italiano Junior Academy (anni7 – 10) che ha visto salire sul primo gradino del podio Filippo Mattana seguito da Luca Liberati e Heaven Bugiolacchio.
Domenica 5 novembre si tornerà in pista al PGKART Kartodromo Indoor di Camerano (An), dove oltre alla competizione questi giovani piloti sono uniti da un grande amore per questo sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X