facebook rss

Faber alla Fiera di Londra
Grand Designs Live

FABRIANO - A partire da oggi l’azienda leader nel settore delle cappe da cucina presenterà i nuovi modelli alla più importante manifestazione inglese del settore, la Grand Designs Live 2018
La cappa Galileo di Faber

La cappa Galileo di Faber

Faber, l’azienda marchigiana che nel 1955 ha inventato la cappa da cucina, sarà presente al Grand Designs Live 2018 di Londra, la più grande manifestazione britannica in fatto di trend per l’arredamento.
La manifestazione, che inizia oggi e proseguirà fino al 13 maggio, è basata sulla serie TV di Channel 4 Grand Designs e presentata dal “guru” del design Kevin McCloud. Protagonista della Manifestazione è Galileo, speciale sistema di cottura con aspirazione integrata, classe energetica A+++, dotato di un motore waterproof e salvaspazio. L’evento conta oltre 500 espositori che operano in differenti settori, dalle costruzioni al giardino fino al’interior design. Faber presenzierà naturalmente nello spazio dedicato a cucina e bagno, portando a Londra alcune delle sue ultime novità, appena rivelate al Salone del Mobile di Milano: Galileo, Glow e Odette.

Faber premiata per la prima cappa open-source

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X