Si chiama Alisia Savoretti, ha 37 anni, vive a Recanati, è la mamma di Susanna, 16 anni e domenica ha conquistato la fascia di Miss mamma italiana Sprint. Il titolo è stato conquistato a San Benedetto dove si è svolta la selezione per la nuova edizione dell’originale concorso di bellezza simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e con fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). Ma tra le finaliste ci sono anche una senigalliese e un’osimana.
Nell’area eventi del “Grand Hotel Excelsior” a San Benedetto del Tronto, le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.
La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Irene Olivieri 36 anni, commessa, di Lido di Fermo sposata con Valerio e mamma di Marco e Lorenzo. Irene è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi verdi, con il sogno di diventare insegnante di yoga.
Altre le mamme premiate: “Miss Mamma Italiana Sorriso” Fadhli Hanene, 38 anni, commerciante, di origini tunisine, residente a San Benedetto del Tronto, mamma di Noemi, Ermes e Kim, di 16, 11 e 2 anni; “Miss Mamma Italiana Solare” Rosanna Russo, 52 anni, cuoca, di Fara in Sabina (RI), mamma di Emiliano, Simone e Sara, di 30, 26 e 21 anni; “Miss Mamma Italiana Eleganza” Paola Novelli, 51 anni, operaia, di Castel di Lama , mamma di Tania e Stefano, di 29 e 27 anni; “Miss Mamma Italiana Dolcezza” Lucia Brusciano, 50 anni, logopedista, di Senigallia, mamma di Anna di 8 anni; ◦ “Miss Mamma Italiana Simpatia” Rosella Paradisi, 52 anni, casalinga, di Sant’Egidio alla Vibrata (TE), mamma di Ambra e Jessica, di 30 e 25 anni.
Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold” (categoria riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), la vittoria assoluta è andata a Cathy Gentile, 47 anni, impiegata, di Isernia, mamma di Vanessa e Pierino; mentre Ginetta Carruba, 56 anni, insegnante, di Osimo, mamma di David ed Elisa, di 28 e 17 anni, si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana Eergreen” (categoria riservata alle mamme con più di 56 anni). La manifestazione è stata presentata da Liscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”, da Erika Collina “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2016” e da Barbara D’Erasmo “Pre Finalista Miss Mamma Italiana 2016”. Ospiti d’onore, le Mamme Madrine (ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2018).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati