facebook rss

Esordio tiepido
per il nuovo Hiking tour del Cardeto

ANCONA - Primo sbarco per Mac Sinfonia, i croceristi preferiscono il Walking tour della città al nuovo itinerario al Parco del Cardeto

La prima toccata della stagione 2018 di Msc Sinfonia

 

La Polveriera Castelfidardo del Parco del Cardeto deserta

 

Esordio tiepido per l’Hiking tour del Parco del Cardeto, la novità della stagione 2018 tra le proposte turistiche della città per i croceristi. Poche le presenze nel parco urbano che ospita il vecchio faro nonostante anche l’apertura straordinaria della Polveriera Castelfidardo. Msc Sinfonia ha attraccato puntuale questa mattina alla banchina 14 del porto dorico, inaugurando così la prima delle sue 20 toccate che scandiranno la stagione 2018 della compagnia di crociera. Più che per il verde, turisti a spasso tra le vie del centro e lungo il viale della Vittoria, mentre in diversi hanno scelto il Walking tour fino al duomo di San Ciriaco che i venerdì resterà aperto ad orario continuato proprio per consentire le visite dei croceristi.

Venerdì prossimo, con il secondo approdo di Sinfonia, la presentazione ufficiale del programma di accoglienza Welcome to Ancona e la prima iniziativa del bar del Vecchio Faro che riapre dopo anni di inattività con la gestione dell’associazione Nei Wiem.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X