facebook rss

Schianto in A14,
Tir si ribalta sulla carreggiata (Foto)

ANCONA – Spaventoso incidente attorno alle 10 tra i caselli di Ancona Sud e Ancona Nord, in direzione Bologna. Autoarticolato si ribalta. In azione i vigili del fuoco con l'autogru per raddrizzare il mezzo. Disagi alla circolazione


 

Perde il controllo dell’autocisterna e il rimorchio del Tir si ribalta finendo per occupare il centro della carreggiata dell’A14. Spaventoso incidente attorno alle 10 in autostrada, tra i caselli di Ancona Sud e Ancona Nord, in direzione Bologna, poco distante dall’area di servizio Conero, al chilometro 228.
Oltre all’autoarticolato è stata coinvolta una vettura. La motrice dell’autocarro è finita distrutta contro le barriere di protezione al centro della carreggiata, la cisterna invece si è ribaltata al centro della strada. Sul posto per i rilievi la polizia autostradale di Porto San Giorgio, i soccorritori ed i vigili del fuoco. Disagi e rallentamenti per la circolazione. La carreggiata in direzione nord è stata chiusa interamente al traffico solo nel per le operazioni di rimozione del mezzo, mentre poi è stata aperta una sola corsia.
La squadra dei vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente anche con l’autogru per mettere i mezzi in sicurezza e raddrizzare il semirimorchio. I mezzi sono poi stati rimossi da una ditta privata.

(foto Simone Corazza)

(Servizio aggiornato alle 12)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X