facebook rss

Tragedia di Capodanno
Si toglie la vita con una fucilata

GROTTAZZOLINA - Sul posto i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fermo e i sanitari del 118. La vittima, un uomo di circa 50 anni, si è tolta la vita sparandosi con un fucile nel suo appartamento

Tragedia a Capodanno. Un uomo di circa 50 anni questa mattina si è tolto la vita, a Grottazzolina, nella sua abitazione, sparandosi con un fucile. Raccolto l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Fermo e della locale stazione.

Ma per quell’uomo, purtroppo, non c’era ormai più nulla da fare. Ancora da chiarire i motivi che lo hanno spinto a compiere l’estremo e disperato gesto esplodendo quel colpo di fucile che non gli ha lasciato scampo. Da definire anche l’ora del decesso.

Un inizio 2019 drammatico, straziante, dunque, per i familiari di quell’uomo e, di riflesso, per l’intera comunità di Grottazzolina che si sveglia piangendo una morte straziante che rivela tutta la disperazione di un suo concittadino.

(notizia in aggiornamento)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X