facebook rss

Schianto sulla complanare,
auto prende fuoco:
48enne muore carbonizzato (Video)

SENIGALLIA - Le fiamme si sono sviluppate nel tardo pomeriggio di oggi dopo una spaventosa carambola tra una Porsche Carrera, una Fiat Punto e una Opel Corsa a bordo della quale viaggiava la vittima, Claudio Brocanelli di Arcevia. Sul posto l'elisoccorso. Difficoltosa l'identificazione del corpo carbonizzato

Il luogo della tragedia sulla complanare con le tre auto coinvolte nello schianto

 

Schianto sulla complanare di Senigallia: auto va a fuoco, muore un automobilista di 48 anni, Claudio Brocanelli di Montale di Arcevia. Tragedia poco dopo le 18.45 di oggi sulla strada di circonvallazione della statale Adriatica, particolarmente affollata per la sequenza di auto dirette al Summer Jamboree.

L’incidente, stando alle prime indicazioni, si sarebbe verificato non tanto distante dall’ospedale. Nello schianto sono rimaste coinvolte cinque  auto, tre delle quali, una Opel Corsa, una Fiat Panda e una Porsche Carrera, si sono scontrate in una spaventosa carambola. Dopo l’impatto la Opel Corsa, alimentata a gas metano, ha preso fuoco per cause da accertare, facendo perdere la vita al 48enne che si trovava al volante rimasto incastrato nell’abitacolo in fiamme. Il corpo è stato trovato carbonizzato. E’ invece grave l’uomo che era alla guida della Porsche, un senigalliese di 56 anni trasportato in eliambulanza a Torrette, mentre è rimasto illeso l’automobilista alla guida della Panda.

Sul posto, l’elisoccorso con il medico che si è calato con il verricello sul luogo dell’incidente stradale, la polizia locale, gli agenti della Stradale di Senigallia e i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa per tre ore con il traffico bloccato per consentire i soccorsi. A causa delle condizioni del corpo dell’uomo, l’identificazione è stata difficoltosa.

(ultimo aggiornamento alle ore 00.15 dell’11 Agosto 2019)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X