facebook rss

Escrementi nel pacco indirizzato
a un dirigente comunale

ANCONA - La scatola, proveniente dalla Germania, è stata fatta arrivare all'architetto Giacomo Gircelli nel giorno di Halloween. Indagano i carabinieri

Il Comune (foto d’archivio)

 

Un pacco con all’interno una scatola contenente escrementi animali. E’ quanto arrivato negli uffici dell’architetto Giacomo Circelli, dirigente dell’ufficio Patrimonio, Produttività e Commercio. Il pacco è stato aperto la settimana scorsa, nel giorno di Halloween, ma la notizia si è diffusa solo in questi giorni. Sul caso indagano i carabinieri, immediatamente allertati dal dirigente e piombati a Palazzo del Popolo. La scatola proviene dalla Germania ed è stata consegnata da un corriere espresso salito fino al quarto piano del municipio, dove sono ospitati gli uffici dell’architetto Non c’era nessun biglietto o indicazione del mittente.

Giacomo Circelli

All’interno del pacco di cartone c’era una piccola scatola incartata con un fiocco rosso. Dentro: sterco animale con dei pezzi di paglia. Il ‘regalo’ è stato sequestrato e in questi giorni è stato passato al setaccio dagli investigatori per cercare di risalire all’autore di quello che può essere uno scherzo o, forse, qualcosa di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X