facebook rss

Stefano Zannini nuovo presidente
della Fondazione Its

ANCONA - E' stato eletto venerdì ad Ancona, nella sede di Confindustria, dove si è svolta l’Assemblea dei soci. Succede a Mauro Guzzini

 

È Stefano Zannini il nuovo presidente della Fondazione Its “Tecnologia & Made in Italy”, eccellenza che forma tecnici specializzati su tutto il territorio marchigiano grazie a corsi post diploma in stretta sinergia con le aziende.

Stefano Zannini in un momento dell’assemblea

Imprenditore, già impegnato in Fondazione come vicepresidente, Stefano Zannini succede a Mauro Guzzini ed è stato eletto venerdì ad Ancona, nella sede di Confindustria, dove si è svolta l’Assemblea dei soci. «Il mio obiettivo – dice il neopresidente – è di allargare ulteriormente il gruppo delle aziende socie e rendere così ancora più attrattivi i nostri percorsi formativi. Lavoreremo per garantire proposte sempre più rispondenti alle esigenze del mercato, attivando anche nuovi corsi in altre aree della regione». Sono componenti della nuova giunta, oltre a Zannini, Mauro Guzzini, Emanuela Scavolini, Antonio Bravi e Antonella Marcatili.

L’Assemblea ha inoltre formalizzato l’ingresso nella compagine della Fondazione (formata da imprese, associazioni, enti pubblici, scuole e università), nuove aziende socie, tra cui Ariston Thermo e Adecco Group, che si aggiungono ai tanti nomi di peso dell’impresa marchigiana come Gruppo Guzzini e Pigini Group. La Fondazione Its propone corsi di alta specializzazione post diploma riconosciuti in tutta Europa, con percorsi biennali che comprendono stage in azienda per circa la metà delle ore di lezione (per info: www.its4puntozero.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X