facebook rss

I Little Pieces of Marmelade
‘spaccano’ a X-Factor 2020

FILOTTRANO - Il duo rock composto dai filottranesi Francesco Antinori (Frankie) e Daniele Ciuffreda (DD) ieri sera hanno convinto i giurati, soprattutto Manuel Agnelli, con il brano "One Cup of Happiness" passando il turno nelle audizioni del talent show di Sky

 

«Batterista cantante, basso e chitarra all’unisono, con “One Cup of Happiness” i Little Pieces of Marmelade ci hanno fatto tornare la voglia di concerti» esulta il post sulla pagina Fb di X Factor 2020.

Frankie e DD sul palco di X-Factor 2020

Parla e suona filottranese il duo rock che ieri sera ha ‘spaccato’ e convinto Manuel Agnelli e gli altri giurati del talent show di Sky, Emma, Hell Raton e Mika, portandosi a casa i 4 voti utili per passare il turno nel concorso musicale. Francesco Antinori in arte Frankie (chitarra e cori), e Daniele Ciuffreda, DD per il pubblico (voce e batteria) sono cresciuti a suon di note musicali e vena creativa. La band è stata fondata nel 2015 a Macerata, città dei loro studi. Da lì la fama è cresciuta: i due musicisti nel 2016 hanno registrano un Ep auoprodotto, partecipato a vari eventi musicali nelle Marche (come ‘Sconcerti Festival’ alla Mole di Ancona o il ‘Mind Festival’ di Montecosaro) e quest’anno a gennaio hanno pubblicato un album con l’Alph Dept Studio di Bologna. Adesso sono più che determinati  a dimostrare il loro talento  per superare la prova delle audizioni di X-Factor.

Francesco Frankie Antinori

Daniele Ciuffreda in arte DD

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X