facebook rss

Vandali al ‘Base Mare’ di Falconara:
«Siete stati ripresi. Vi denunceremo»

TELECAMERE . Dalle immagini registrate dalle spycam si vedrebbero tre persone che tagliano il tendone del rimessaggio. I proprietari hanno già segnalato l'accaduto ai carabinieri

La tenda vandalizzata al rimessaggio Base Mare (Foto Fb)

 

Atti vandalici in spiaggia e questa volta, ad essere stato preso di mira, è stato il rimessaggio Base Mare sulla spiaggia di Falconara.
«Questa notte – scrive su Facebook il titolare dell’attività – anche qui a Base Mare sono passati tre ragazzi che hanno tagliato le tende ma non sapendo che abbiamo otto telecamere in funzione li abbiamo visti nitidamente e abbiamo già comunicato tutto ai carabinieri pertanto – prosegue – vi conviene costituirvi altrimenti tra poco vi busseranno a casa le forze dell’ordine. Vi auguro una buona giornata cari spavaldi dato che siete anche poco furbi che non avete neanche visto le telecamere in funzione. Svegliatevi – concludono – dato che vi hanno anche ripreso le telecamere del Comune».

I vandali hanno tagliato ripetutamente le tende di copertura, senza alcun motivo ma solo per il gusto di vandalizzare qualcosa. Dalle immagini si potrebbe dunque risalire ai tre giovani che potrebbero essere denunciati dalle forze dell’ordine. I titolari sottolineano poi quanto non sia «tanto il costo della tenda» ma il gesto in sé che denota la poca considerazione per il prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X