facebook rss

I Little Pieces Of Marmelade
conquistano la semifinale di X Factor

TV - Il duo power-rock di Filottrano è lanciatissimo. Nel battibecco con Hell Raton, ieri sera Manuel ha annunciato che DD e Frankie apriranno i concerti del suo prossimo tour

I Little Pieces Of Marmelade suonano il loro inedito ‘Digital Cramps’

 

Spediti e di corsa verso la semifinale di X Factor 2020. I Little Pieces of Marmelade saranno ancora protagonista del talent show di Sky, come lo sono stati nelle due manches del quinto live che ieri sera ha registrato l’eliminazione di Melancholia e Cmqmartina. Nella prima hanno suonato a modo loro la cover ‘I Am the Walrus’ dei Beatles, nella seconda il loro inedito ‘Digital Cramps’.

LPOM in versione Beatles con l’esecuzione di ‘I Am the Walrus’

Comunque vada, dalla puntata di ieri sera è già chiaro che i due musicisti filottranesi sono lanciatissimi e apriranno i concerti del prossimo tour di Manuel Agnelli. Lo ha rivelato lo stesso giudice che li ha voluti nella sua squadra durante un un ‘battibecco’ con il collega di giuria Hell Raton Manolito. Se Emma («sono stati forti tanto quanto la presentazione del giudice») e Mika («la loro è una chitarra che urla») ieri avevano alzato il pollice dopo la performance del duo rock-power, Manolito l’ha stroncata. «Siete ripetitivi, è vero siete energia e siete forti, siete una ‘rottura’ dentro questo programma ma per me non è abbastanza. Facciamo finta che arrivate in finale  e vincete questo programma. Che cosa c’è dopo? – Hell Raton ha domandato a DD e Frankie – Siete fighi ma suscitate su di me nostalgia». Manuel ha reagito. «La tua è una tattica Manuelito: ripeti sempre le stesse cose finché non diventano vere, un po’ come in politica. – ha ribattuto – Io non cadrò in questo tranello…. Dopo ci sono io e la mia agenzia. Io produrrò il loro prossimo disco  e li porterò come opening del mio prossimo tour, questa è la realtà». Uno ‘scambio di vedute’ subito stoppato da Alessandro Cattelan con l’invito a mettersi «nei panni di questi ragazzi che, come i figli, vedono litigare i genitori e poi soffrono». Comunque vada, i LPOM stanno facendo la storia.

X Factor 2020, continua l’ascesa dei Little Pieces of Marmelade

X Factor, sfida aperta al quarto live per i Little Pieces of Marmelade e il loro «nuovo umanesimo musicale»

X-Factor, l’avventura continua per i Little Pieces of Marmelade

I Little Pieces of Marmelade ai live show: la loro “Helter Skelter” è da bomba a X-Factor

X-Factor, i ‘Little Pieces of Marmelade’ superano anche il secondo turno

I Little Pieces of Marmelade ‘spaccano’ a X-Factor 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X