facebook rss

Covid, due vittime nell’Anconetano

NEL BOLLETTINO del Servizio Sanità in totale sono nove i decessi registrati in regione nelle ultime 24 ore. Tra loro anche due 72enni di Filottrano e di Ancona

Schermata-2020-12-04-alle-18.26.18

Clicca sull’immagine per visualizzare il documento

 

Altri tre morti in provincia di Macerata a causa del Covid, tra loro un uomo di 64 anni, domiciliato a Corridonia, che non aveva patologie pregresse. L’uomo un pakistano che ha la cittadinanza italiana da vent’anni vive a Corridonia, era in pensione, e abitava con la famiglia in centro storico. Era ricoverato nell’ospedale Marche nord di Pesaro. Oltre al 64enne, sono morti un uomo di 77 anni che vive a Recanati, e una donna di 83 anni di Matelica. Entrambi avevano delle patologie pregresse. Nel complesso nove i decessi in regione. Si tratta di una donna di 72 anni di Pesaro, di un 72enne di Filottrano, di un 72enne di Ancona, di una 91enne di Sant’Elpidio a Mare, di un 87enne di Lunano e di un uomo di 78 anni di Fano. Tutti avevano delle pregresse patologie.

Per quanto riguarda la situazione degli ospedali, tra ieri e oggi ci sono state 36 dimissioni, con un ricoverato in meno in terapia intensiva e sei in meno in semi intensiva. Nel complesso: 87 i pazienti in terapia intensiva, 142 in semi intensiva e 376 in reparti non intensivi. Al Covid center di Civitanova sono 63 i ricoverati. Allink il bollettino completo dei ricoveri della Regione Marche.



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X