facebook rss

Natale, parcheggi coperti
gratuiti anche di sabato

ANCONA - La sosta non si pagherà il 12 e 19 dicembre al Traiano, al Cialdini, all'Umberto I e agli Archi, dalle 7 alle 22. La novità di aggiunge alle aperture straordinarie e gratis già stabilite per le domeniche del 13 e 20 dicembre

Ancona vestita a festa per il Natale 2020

 

Gratuità nei parcheggi coperti di Ancona Traiano, Cialdini, Umberto I e Archi anche nei sabati prenatalizi, oltre che nelle domeniche. Lo deciso stamattina l’Amministrazione comunale. La sosta sarà gratuità anche nei sabati 12 e 19 dicembre nei parcheggi in struttura Traiano, Cialdini, Umberto I° ed Archi, dalle ore 7 alle ore 22. Questi si aggiungono alle aperture straordinarie e gratuite già stabilite per i suddetti parcheggi, domenica 13 e domenica 20 dicembre, dalle 10 alle 21. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di M&P Mobilità Parcheggi che ha deciso anche di scontare del 30% il costo della sosta sulle strisce blu per chi paga con le App Mycicero e Telepass pay, dall’8 dicembre al 25 dicembre. Tutto ciò intende favorire l’accesso ai centri commerciali naturali e ai negozi di vicinato, tenendo sempre ben presenti le misure e le cautele da adottare per prevenire il contagio da Covid-19. Inoltre, presso i parcheggi Traiano, Cialdini ed Archi sono esposti tre presepi realizzati dagli artisti napoletani che erano stati ospitati nel Natale 2018 ad Ancona per Bianconatale.

Il passeggio di domenica scorsa ad Ancona, primo giorno di rientro delle Marche in zona gialla

«In un anno difficile per tutti, e anche M&P è stata duramente colpita dai diversi lockdown più o meno integrali – spiega l’amministratore unico di M&P, Erminio Copparo – , abbiamo comunque deciso di supportare il commercio del negozio “sottocasa”, con un ‘regalo’ per tutti gli automobilisti che useranno nel periodo natalizio Mycicero e Telepass Pay e con iniziative che favoriscano lo shopping in maniera sicura e conforme alle regole anti contagio che invitiamo tutti a rispettare giudiziosamente. Ringrazio My Cicero e Telepass per la collaborazione e la sensibilità dimostrata».

(foto Giusy Marinelli)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X