facebook rss

Lega Ancona, nominato
il direttivo provinciale

POLITICA - Il commissario provinciale Giorgia Latini, assessore regionale, sarà affiancara nell’organizzazione in settori di intervento da varie figure a supporto di un’attività politica più capillare sul territorio

Giorgia Latini

 

 

Nuovo organigramma per la Lega provinciale di Ancona che amplia l’apporto delle competenze di cui si avvarrà il commissario provinciale Giorgia Latini, assessore regionale. Oltre ai ruoli di direttivo, è prevista l’organizzazione in settori di intervento a supporto di un’attività che diventa sempre più intensa e capillare sul territorio. «Al direttivo provinciale affianchiamo referenti di settore che, grazie all’esperienza maturata nei rispettivi campi di intervento, rappresentano un valore aggiunto per un gruppo che ha molto lavoro da fare e altrettanta motivazione – spiegano Latini e il commissario regionale della Lega on. Riccardo Augusto Marchetti – In provincia di Ancona la Lega ha fatto passi da gigante grazie alla capacità di essere in sintonia con i cittadini che, sempre più numerosi, accolgono un progetto concreto, fatto di idee, competenze, disponibilità ed attenzione costante alle problematiche crescenti del territorio. Continueremo su questa strada con un’organizzazione adeguata al percorso intrapreso».

Nel direttivo guidato da Latini ci saranno Luca Natalucci (Enti Locali), Massimiliano Cannas (Tesseramento), Davide Quarti (Organizzativo), Stefano Gentili (Vallesina), Stefania Palazzesi (Entroterra), Paolo Lustica (Costa), Francesco Luciani (Tesoriere). Il gruppo di esperti e responsabili di settore può contare su Alberto Maria Alessandrini (Agricoltura e Turismo), Luigi Argalia (Ambiente, aree montane, caccia e pesca), Carlo Strappato (Lavoro, area di crisi complessa), Paolo Notari (Cultura), Sandro Zaffiri (Infrastrutture e Trasporti), Massimiliano Cannas (Sanità), Filippo Marsili (Istruzione, Università e Politiche Giovanili), Lorenzo Ballarini (Sicurezza e immigrazione). Lo coordinerà Linda Elezi che si occuperà anche di Attività Produttive, Terzo Settore, disabilità, servizi sociali e associazionismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X