facebook rss

Un Capodanno speciale
con ‘Propaganda Live’
e i Little Pieces of Marmelade

OSPITI di Diego Bianchi, dopo il successo di X-Factor domani sera Frankie e DD parteciperanno alla puntata speciale di San Silvestro in onda su La7

Frankie e DD sono i Little Piece Of Marmelade

 

Sarà un Capodanno 2021 divertente e ironico quello che promette ‘Propaganda Live’.  Domani sera tra gli ospiti della puntata speciale del programma di Diego Bianchi, ci saranno anche i Little Pieces Of Marmelade. 

Il duo rock di Filottrano, composto da Francesco Antinori (Frankie) e Daniele Ciuffreda (DD), dopo il successo di X-Factor 2020  questa sera ha annunciato sui canali social  la propria partecipazione all’appuntamento Tv. Un invito condiviso per l‘occasione con gli altri ospiti di Zoro, come  l’attore Valerio Mastandrea, i cantautori Francesco Guccini e Giuliano Palma, il fumettista Zerocalcare e la cantante Tahnee Rodriguez. Dalle 20.50 di domani sera all’una del 1 gennaio la diretta no-stop de La7, per la prima volta a San Silvestro, accompagnerà i telespettatori nell’attesa per l’arrivo del nuovo anno, tra musica, battute, risate e senza venir meno al rito collettivo della tombolata. Ci sarà tempo fino a mezzogiorno di domani, 31 dicembre, per iscriversi e partecipare a quella in versione-social lanciata da ‘Propaganda Live’, con le cartelle da condividere sul proprio profilo Twitter (per i dettagli al link).

I Little Pieces of Marmelade primi su iTunes

I Little Pieces of Marmelade a un soffio dalla vittoria: secondo posto a X Factor

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X