facebook rss

Il San Silvestro dei LPOM:
suonano l’Inno di Mameli
sul palco di ‘Propaganda Live’

TV - Ieri sera la versione rock di 'Fratelli d'Italia' suonata e cantata dai filottranesi 'Little Pieces of Marmelade' è stata «una delle migliori che francamente abbiamo mai sentito» secondo Diego Bianchi, il conduttore della trasmissione de La7

I Little Pieces Of Marmelade sul palco di Propaganda Live nella puntata speciale di San Silvestro

 

Magari diventerà un successo come quello dell’inno americano reintepretato dalla chitarra dell’iconico Jimi Hendrix. Magari, invece, ha soltanto fatto apprezzare la modernità dell’Inno di Mameli, musicabile con tutte le sonorità e i ritmi a distanza di secoli.

Diego Bianchi, il conduttore di Propaganda Live,  in frac ascolta sul palco l’inno di Mameli dei LPOM

Sta di fatto che ieri sera il pubblico de La7 è rimasto incollato allo schermo quando i Little Pieces of Marmelade, i filottranesi Daniele Ciuffreda (DD) e Francesco Antinori (Frankie) lanciati da X Factor 2020, hanno cominciato a suonare e intonare ‘Fratelli d’Italia’ nell’anteprima della puntata speciale di ‘Propaganda Live’. L’inno nazionale in versione rock, «uno dei migliori che francamente abbiamo mai sentito» per dirla come Diego Bianchi, è piaciuto e ha sorpreso tanto quanto l’outfit in bianco e nero scelto per l’occasione dal conduttore della trasmissione, stretto in un rigoroso frac. (GUARDA il video al link)

Un Capodanno speciale con ‘Propaganda Live’ e i Little Pieces of Marmelade

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X