facebook rss

Moto contro auto:
perde la vita una 34enne

CASTELFIDARDO - Lo schianto su via Jesina non ha lasciato scampo alla conducente di una Yamaha. Il due ruote ha impattato contro una Renault Clio che procedeva lungo la corsia opposta

foto d’archivio

 

Moto contro auto: schianto mortale su via Jesina, nella zona periferica di Castelfidardo. A perdere la vita nell’incidente avvenuto questo pomeriggio è stata Gessica Staffolani, una 34enne sirolese residente nella città della fisarmonica. Operaia in un’azienda di Osimo Stazione, era in sella alla sua Yamaha FZ6 quando ha impattato contro una Renault Clio che procedeva lungo la corsia opposta e condotta da una donna di 37 anni. Per la motociclista non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo.

Gessica Staffolani

Subito dopo l’impatto sono arrivati sul posto i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Stando all’ipotesi prevalente e alla testimonianze di altri utenti della strada, la 34enne avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta per poi finire contro la Clio. Non verranno eseguiti accertamenti autoptici: la salma è già stata messa a disposizione dei familiari. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X