facebook rss

Mattinata di incidenti stradali

VIGILI DEL FUOCO - A Senigallia, lungo la la Sp19 un autoarticolato ha urtato il ponte dell'autostrada perdendo il rimorchio. Ad Agugliano in contrada Santa Lucia un autocarro è finito in un campo

Il mezzo pesante finito fuori strada ad Agugliano

Giornata piovosa, mattinata di incidenti stradali. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 9,45 circa a Senigallia lungo la Sp19 in località Monterado per recuperare la centina di un autoarticolato, il quale dopo aver urtato il ponte dell’autostrada, ne ha provocato il distaccamento dal rimorchio del mezzo.

L’autoarticolato soccorso a Senigallia

La Squadra di Senigallia intervenuta con un’ autobotte ed un mezzo 4×4, ha provveduto a togliere completamente la centina dal rimorchio per poi mettere in sicurezza l’area dell’intervento. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale. Ad Agugliano invece i vigili del fuoco sono arrivati alle ore 10,20 circa in Contrada Santa Lucia per il recupero di un autocarro. Per cause in fase di accertamento l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante finendo nel campo adiacente alla strada. La squadra di Ancona intervenuta con due autobotti di cui una 4×4 trainava l’autocarro sulla strada in modo tale da poter continuare la marcia. Nessuno è rimasto ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X