facebook rss

Non rientra a casa, scattano le ricerche:
43enne ritrovato senza vita
in una scarpata del Conero

ANCONA - Le operazioni sono partite poco prima dell'alba da parte dei vigili del fuoco e della polizia. L'uomo di 43 anni è stato individuato in una scarpata di via Selandari

L’elicottero dei vigili del fuoco

Aggiornamento delle 14,45 – E’ stato ritrovato in una scarpata il corpo senza vita del 43enne di Senigallia (C.B le sue iniziali), scomparso ieri da casa. In questi minuti è in atto il recupero della salma, reso difficoltoso a causa del punto impervio.  Il trasporto avverrà via mare.  L’uomo, manager bancario, è stato trovato con addosso abiti eleganti. Nell’auto sono stati rinvenuti vestiti da trekking. La vettura – una Volkswagen Touran – è stata individuata ieri sera dai carabinieri, lungo la salita di via Salvolini. Indagini affidate alla polizia. Quasi sicuramente, sul corpo verrà effettuata l’autopsia. 

***

Aggiornamento delle ore 11.55 – Sarebbe stato individuato nella scarpata di via Selandari il 43enne di Senigallia, un consulente finanziario, che ha fatto perdere le sue tracce nella nottata appena trascorsa. L’elicottero dei vigili del fuoco di Pesacra ha indirizzato le ricerche in un luogo impervio di Pietralacroce, un costone di roccia dove i soccorritori stanno cercando di arrivare.

***

Non torna a casa e la moglie lancia l’allarme: scattano le ricerche per un uomo di 43 anni. Le operazioni sono partite poco prima dell’alba di oggi, attorno alla zona di Pietralacroce. Stanno lavorando vigili del fuoco e polizia. Si è elevato in volo anche l’elicottero partito dalla cittadella di Pescara. Dell’uomo non si avrebbero più notizie da ieri sera. Via Luigi Selandari è stata chiusa per permettere le ricerche. 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X