facebook rss

Va in pensione
il sovrintendente Rocco Fortugno

OSIMO - Oggi la festa cal Comando di via Molino Mensa con i saluti ai colleghi dopo 21 anni di onorato servizio nel Corpo della Polizia locale

Foto ricordo al Comando della Polizia locale di Osimo con saluti per la pensione di Rocco Fortugno (al centro vicino all’assessore Federica Gatto)

 

 

Il sovrintendente Rocco Fortugno da oggi lascia il Comando di via Molino Mensa a Osimo dopo 21 anni di servizio. «Un architetto prestato alla Polizia Locale, che ha messo al servizio la sua professionalità in ogni settore, in particolar modo l’edilizia, per la quale è stato il punto di riferimento per tutti gli uffici comunali. – ricorda l’assessora Federica Gatto – Non solo una persona altamente qualificata, ma anche un uomo dal cuore grande al servizio delle Istituzioni e della Cittadinanza. Per il Comando, un collega sempre disponibile e pronto a collaborare in ogni situazione, con impegno, dedizione e con il sorriso sulle labbra. Un esempio per i nuovi agenti che entreranno. Grazie Rocco per quello che hai fatto per il Comune di Osimo. I più sinceri auguri, da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, per un futuro di serenità e ricco di soddisfazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X