facebook rss

Auto contro motociclo delle Poste:
caos traffico in via Polo e via Colombo

OSIMO - L'incidente stradale è avvenuto a poca distanza dalla rotatoria all'incrocio con via Flaminia II. Il postino osimano di 62 anni è stato trasportato all'ospedale di Torrette

Auto contro motociclo delle Poste, questa mattina, in via Marco Polo a Osimo. Poco dopo le 10.30 i due mezzi si sono scontrati per cause in corso di accertamento a poca distanza dalla rotatoria all’incrocio con via Colombo e via Flaminia II e ad avere la peggio è stato il postino che viaggiav in sella alla due ruote e che è stato trasportato all’ospedale per accertamenti. Sul posto le pattuglie della Polizia locale anche per gestire il traffico a quell’ora caotico, ed i mezzi del 118.

Secondo l’esito dei rilievi svolti sul posto della Pm, una Fiat Punto condotta da L. C., cameranese di 80anni, mentre procedeva su via Marco Polo in direzione Macerata avrebbe invaso l’opposta corsia di marcia andando a travolgere lo scooter delle Poste italiane condotto da P. R. postino osimano di 62 anni. Nell’urto il conducente del veicolo è rimasto illeso mentre il postino, dopo essere stato medicato sul posto dal personale dell’automedica, è stato trasportato all’ospedale di Torrette in codice giallo (media gravità).

(ultimo aggiornamento alle ore 14.15)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X