facebook rss

Lo street artist Tellas dipinge
un murale per Zona Conce

FABRIANO - Ad affiancare l'artista ci saranno quattro studenti del Liceo Artistico Mannucci che potranno seguire una lezione pratica di altissimo livello

Dal 22 al 27 giugno Fabriano ospita lo street artist Tellas per la realizzazione di un’opera murale che si inserisce nel processo di rigenerazione urbana attivato dal recupero dello spazio Zona Conce e che si estende al suo esterno. Si tratta di un progetto sostenuto dalla Fondazione Carifac in collaborazione con la Fondazione Ermanno Casoli, direzione artistica di Marcello Smarrelli e segreteria organizzativa, Pepe Lab. Tellas non sarà solo nella realizzazione della sua opera. Ad affiancarlo, anche, quattro studenti del Liceo Artistico Mannucci di Fabriano, che potranno quindi usufruire di una lezione pratica di altissimo livello e sentirsi parte integrante di un progetto che lascerà un segno permanente alla città. L’opera sarà realizzata sul muro antistante Zona Conce ed entrambi saranno inaugurati il 3 luglio. (Info www.zonaconce.it)