facebook rss

‘Scelgo Cupra’ svela il mistero
e i nomi dei primi candidati

CUPRAMONTANA - Presentati tre protagonisti della lista di Laura Paolini in corsa per il Consiglio comunale alle elezioni amministrative del prossimo autunno

Laura Paolini

Samoele Clementi, Andrea Anibaldi e Mauro Gagliardini sono i primi nomi della lista ‘Scelgo Cupra’ che sostiene la candidatura a sindaco di Laura Paolini alle Comunali di Cupramontana in programma per il prossimo autunno.

Scelgo Cupra

«Per presentarsi ai cuprensi i candidati avevano cominciato con l’affacciarsi sui social sotto forma di avatar, lanciando la sfida agli elettori a riconoscerli e poi venerdì sera, al Colle Elisa, i primi importanti passi insieme. – fa sapere una nota ufficiale della lista elettorale – In questa occasione, infatti, sono stati sottoscritti princìpi per i quali da mesi la lista civica sta lavorando ed è così nata l’Associazione. In essa, l’altissima competenza di Walter Zambelli marcerà a fianco del frizzante spirito di iniziativa – da sempre messo a disposizione dei giovani – di Francesca Schiavoni. Frutto di un sistematico ascolto della cittadinanza e di esperti nei diversi settori sono le iniziative e i programmi che Scelgo Cupra sta allestendo durante i continui incontri: progetti pensati “per il paese e con il paese”». Scelgo Cupra è un progetto condiviso di una lista civica per Cupra Montana: hanno scelto il candidato sindaco che può dare forza alle loro idee nella persona dell’avvocato Laura Paolini ed insieme hanno scelto il simbolo. Ora attendono tutti gli interessati per associarsi, per individuare e attuare metodi e forme nuove per una buona amministrazione della città.

‘Scelgo Cupra’ lancia la candidatura della ‘sindaca’ Laura Paolini e sui social gli avatar di tre aspiranti consiglieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X