facebook rss

Fuori il video di ‘Nessuno ferma il mondo’,
il nuovo singolo di Luca Lattanzio

NUMANA - Il cantautore marchigiano ha girato interamente nella Riviera del Conero la clip che sta ottenendo molte visualizzazioni su Youtube e sui social

 

Nessuno ferma il mondo” il nuovo singolo del cantautore marchigiano Luca Lattanzio, un inno alla vita e alla ripartenza.

Luca Lattanzio

«Ho scritto questo brano durante il primo lock down nel 2020 – racconta in una nota  l’artista di Numana – La musica come spesso accade nei momenti più difficili ci aiuta , ci consola e ci emoziona. Ho riscoperto il piacere di comporre con la mia chitarra che ultimamente viaggiando molto avevo un po’ trascurato Ho scritto questa nuova canzone, pensando che nonostante le chiusure e le distanze I sentimenti veri non si affievoliscono ma anzi resistono e si rafforzano i legami profondi che vanno oltre….la vita continuerà nonostante tutto». Il brano pop è orecchiabile ed impreziosito da un ottimo coro di voci bianche. L’artista gioca con I colori della sua voce pop-lirica ottenendo un effetto molto originale e al contempo lancia nel testo un messaggio profondo di ottimismo e speranza. Lattanzio è “ ambasciatore” della musica italiana nel mondo è molto apprezzato all’estero specialmente in Russia, dove il brano verrà trasmesso da radio network nazionali. Il video di “Nessuno ferma il mondo”, girato interamente nella Riviera del Conero esalta le bellezze paesaggistiche marchigiane e sta già ottenendo molte visualizzazioni in youtube e nei social. Il single fa parte dell’album “Hit Italia “ che contiene tra le altre una originale cover di “ Mediterraneo” celebre brano del compianto cantante Mango. Lattanzio sarà in concerto nelle Marche a Sarnano il 9 agosto, alle 21.30 al campo sportivo della vittoria. Ingresso libero.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X