
Le nozze tra Diego Urbisaglia e Gloria Picchio
L’aveva promesso e alla fine l’ha fatto.
«Ho sconfitto il Covid 19 e adesso penso a sposarmi» aveva detto non appena tornato a casa, dopo aver trascorso un mese di ricovero all’ospedale di Torrette e 14 giorni di terapia intensiva dove era stato anche intubato. La pandemia lo aveva costretto ad affrontare pure un periodo di riabilitazione al Santo Stefano.
Il consigliere comunale dei Verdi e vigile del fuoco, Diego Urbisaglia, si è sposato questa mattina in Comune, come aveva promesso a quella che da oggi è sua moglie: Gloria Picchio. Insieme, hanno 3 figli.
Ad officiare il rito civile del matrimonio è stata Eliana Maiolini, grande amica di entrambi. Eliana ha ripercorso la storia di questa coppia, della loro amicizia e della passione politica che li ha uniti nel corso degli anni, delle difficoltà, del cambiare direzione e scalare montagne, loro e la “tribù” che li ha sempre circondati e sostenuti.

Le nozze tra Diego Urbisaglia e Gloria Picchio
La cerimonia si è svolta tra allegria e momenti di profonda commozione fino alle lacrime.
Diego Urbisaglia, così come Gloria, si sono emozionati soprattutto nel momento dello scambio delle fedi, fatto davanti agli affetti che lo hanno sempre sostenuto.
Quello di oggi è stato il coronamento di un sogno e di un progetto di vita, sempre condiviso insieme alla sua Gloria passando dall’inferno del Covid a una delle gioie più belle della vita.
All’uscita dal Comune, ad attenderlo c’erano gli amici che si sono lasciati andare nel lancio di chicchi di riso, stelle filanti e un accorato: «Viva gli sposi!».






Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati