facebook rss

Camerano, Marinella Ippoliti
in corsa per la fascia di sindaco

CAMERANO – Venerdì nella Sala convegni del Comune si presenterà la candidata della lista civica “NuovaMente Camerano” in quota centrodestra

Camerano, Palazzo comunale

 

C’è anche una donna in corsa per la fascia tricolore a Camerano. “NuovaMente Camerano” è lo slogan della lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Marinella Ippoliti, avvocato, sostenuta dalla stessa area di maggioranza di centro destra che governa la Regione Marche. «Una continuità di governo Regione-Comune di cui beneficerà il Paese, un rinnovamento nell’approccio alla gestione della cosa pubblica che ridesterà l’amor proprio dei cittadini di Camerano» queste le prime parole della designata candidata a sindaco, che proviene da una famiglia che ha sempre espresso impegno politico. Il fratello di Marinella Ippoliti è infatti Arnaldo, anche lui avvocato e consigliere comunale di Ancona espressione della lista’60100′.

Marinella Ippoliti

“NuovaMente Camerano” ha l’ambizione di proporre un progetto politico che restituisca identità alla comunità di Camerano e ridisegni il corretto posizionamento del Paese nella Riviera del Conero. La presentazione alla cittadinanza è in programma per venerdì prossimo, 27 agosto a mezzogiorno, nella Sala convegni del Comune di Camerano. L’altro candidato a sindaco già ufficializzato è Oriano Mercante, sostenuto dalla lista civica ‘Camerano Unita’ in quota centrosinistra. C’è attesa per conoscere la lista civica  ‘Camerano è ora’ annunciata da Giorgio Giostra, terzo competitor per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Elezioni amministrative 2021, sfida aperta in quattro città

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X