facebook rss

Il camper vax fa tappa a Castelfidardo

COVID - L'appuntamento con la la struttura itinerante dell’Asur Marche è per giovedì a Porta Marina. Non serve la prenotazione per chi intende aderire alla campagna di somministrazione del siero anti-Covid 19

Il camper vaccinale dell’Asur-Area Vasta 2

 

 

Il camper vaccinale dell’Area Vasta 2 fa tappa a Castelfidardo. Giovedì 2 settembre nella fascia oraria 9 – 12 e 15 – 19, la struttura itinerante dell’Asur Marche è pronta ad accogliere a Porta Marina (piazzale Don Minzoni) tutti coloro che intendono aderire alla campagna di vaccinazione contro il Covid 19.

«Non è necessaria alcuna prenotazione: è sufficiente presentarsi muniti di tessera sanitaria e di un documento di riconoscimento e compilare gli appositi moduli. L’equipe operativa dell’unità mobile – come reso noto dalla Regione Marche – è composta da un medico, un infermiere vaccinatore e un infermiere o operatore sanitario ed è dotata di materiale di emergenza per gestire eventuali reazioni allergiche. – ricorda in una nota il Comune di Casatelfidardo – Nelle immediate vicinanze del camper, la Protezione Civile allestirà una tenda per favorire un ordinato deflusso e l’attesa delle persone».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X