facebook rss

Parte la campagna di ascolto
di Gabriella Turchetti

AL VOTO - La candidata a sindaco di Castelfidardo, sostenuta dalla lista civica ‘Fare Bene’ e dalla Lega e Fratelli d’Italia, incontrerà i residenti dei vari quartieri di Castelfidardo. Si inizia venerdì prossimo a Cerretano

Gabriella Turchetti

 

Per fare bene, come vorrebbe la candidata sindaco Gabriella Turchetti, è importante ascoltare la cittadinanza per capire le reali esigenze e quelle che possono essere le priorità su cui intervenire immediatamente per rilanciare Castelfidardo. Parte quindi da venerdì prossimo, 3 settembre, il tourper le Comunali 2021 della candidata del centrodestra, sostenuta dalla lista civica Fare Bene insieme a Lega e Fratelli d’Italia, presso i quartieri della città. Il primo appuntamento (3 settembre) sarà a Cerretano presso il circolo Acsi di via Ancona, l’8 settembre si proseguirà alla Figuretta presso il circolo di via Alfieri, il giorno successivo Gabriella Turchetti incontrerà i residenti della Fornaci al circolo di via Cherubini. Lunedì 13 settembre sarà la volta di Acquaviva presso il circolo di via Anders, il 14 toccherà a Sant’Agostino presso il centro Padre Severino, mercoledì 15 invece appuntamento alla Badorlina presso il circolo di via Milani, giovedì 16 a San Rocchetto al circolo Monte Conero, il 17 alla sede Acli delle Crocette e mercoledì 22 si chiuderà con il centro storico alla sala convegni San Francesco.

«La nostra coalizione – dichiara Gabriella Turchetti – è nata con l’obiettivo di dar voce alla città, attivando un confronto non solo di facciata e a scopo elettorale, ma che sia continuo e costante nel tempo per poter indirizzare, secondo le reali necessità della nostra comunità, l’azione amministrativa. Per fare bene si deve partire dall’ascolto, da parte nostra non faremo mancare il massimo impegno. Intanto con i nostri candidati e simpatizzanti abbiamo stilato un programma che prevede alcuni punti fondamentali su cui vorremmo intervenire e che integreremo con quanto ci verrà richiesto durante questo tour per i quartieri di Castelfidardo. Invito quindi tutti a partecipare – conclude la candidata sindaco – troverete la Gabriella che conoscete, pronta a prendersi i suoi impegni che per carattere, tenacia e voglia di fare manterrà grazie alla vostra fiducia».



Articoli correlati

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X