
La prima squadra classificata della Guardia di Finanza di Ancona, premiata da Monica Bordoni
Si è svolta questa mattina, al Tiro a Segno Nazionale di Osimo, la sesta edizione del Trofeo di Tiro “Operazioni Speciali”, riservato agli operatori delle Forze dell’Ordine.
La competizione ha visto il dominio dei militari della Guardia di Finanza di Ancona che con due squadre si è aggiudicata la prima e seconda posizione.
Terza la squadra mista, formata da due agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Senigallia e da un agente della Polizia Locale di Osimo.
La manifestazione, organizzata da Operazioni Speciali di Carducci Milena, in collaborazione con il Tsn di Osimo, ha visto la presenza anche di squadre provenienti da fuori provincia.
I vincitori sono stati premiati da Monica Bordoni in rappresentanza del Presidente del Consiglio Regionale Dino Latini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati