facebook rss

Unarma, eletti i vertici
del sindacato carabinieri

ARMA - Si sono concluse le fasi congressuali. Nell'Anconetano il segretario generale provinciale è Giuseppe Colasanto. Sarà affiancato da Fabio Marco Del Beato, Giuseppe Esposto e Manuela Marcelloni

auto-carabinieri-archivio-arkiv-civitanova-FDM-e1587542844800-650x479

 

Nuovo corso per Unarma Marche: eletti i nuovi vertici del sindacato dei carabinieri. A conclusione delle tre fasi congressuali rispettivamente per le Sezioni, Provinciali e Regionale. Le votazioni, eseguite on line per via delle restrizioni dovute al Covid, hanno consentito di rinnovare le cariche delle segreterie, più pronte che mai alla loro azione di tutela e sostegno ai colleghi. Per la provincia di Ancona Unarma Asc è così strutturata: il segretario generale provinciale è Giuseppe Colasanto, affiancato dal segretario generale provinciale aggiunto con funzioni vicarie Fabio Marco Del Beato, dal segretario generale provinciale aggiunto Giuseppe Esposto e dal segretario provinciale Manuela Marcelloni.

Elette, inoltre, le 14 segreterie di sezione alle rispettive Compagnie della Regione. «Raccogliamo con orgoglio il delicato incarico che ci è stato affidato nell’interesse dei colleghi – ha commentato il segretario generale regionale Paolo Petracca – che sarà per tutti noi l’unico orizzonte possibile a cui guardare. L’organizzazione interna è fondamentale e propedeutica alla buona riuscita di ogni intento di collaborazione, crescita e miglioramento del benessere di tutti, e siamo pronti a compiere fin da subito le prime importanti attività a cominciare dal Congresso nazionale, previsto per i giorni 1, 2 e 3 ottobre, all’esito del quale la struttura avrà la propria gestione finanziaria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X