facebook rss

‘Puliamo il Mondo’
alla Selva di Castelfidardo

EVENTI - Domenica prosssima la mattinata ambientalista organizzata dalla Fondazione Ferretti in collaborazione con il Comune. Previsti anche giochi e laboratori per bambini sul riciclo creativo

La selva di Castelfidardo

 

A Castelfidardo la Fondazione Duca Roberto Ferretti di Castelferretto organizza per domenica 26 settembre in collaborazione con il Comune il consueto appuntamento con ‘Puliamo Il Mondo’, la manifestazione indetta da Legambiente. «Invitiamo le scuole di Castelfidardo a partecipare nelle giornate venerdì e sabato 24-25 settembre, anche solo pulendo il proprio cortile/giardino oppure un’area verde o strada/piazza vicino ai plessi scolastici. – fa sapere la onlus – Le insegnanti possono contattarci per organizzare l’attività e la consegna del materiale necessario» (Info e prenotazioni: tel./whatsapp 328/2876852). l’appuntamento è per domenica 26 settembre alla Selva di Castelfidardo dalle 9.30 alle 12. Ci saranno anche giochi e laboratori per bambini sul riciclo creativo.

Tra l’altro nel 2021 il Centro di Educazione Ambientale regionale Cea-Selva di Castelfidardo compie 20 anni e il 25 e 26 settembre è stato organizzato un programma ricco di eventi gratuiti, visite guidate e passeggiate notturne, immersioni forestali in promozione e una conferenza sulla relazione tra cibo e salute. Tutti gli eventi sono all’aperto e verranno rispettate le norme anti Covid-19 vigenti. È quindi obbligatorio prenotare (Info e prenotazioni: tel./whatsapp 328 2876852 | info@fondazioneferretti.org). Il programma completo degli eventi al link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X