facebook rss

Cinque donne e sette uomini eletti
nel consiglio comunale di Camerano

IN MAGGIORANZA con il sindaco Oriano Mercante anche l'ex vice sindaco Federico Pini, mentre all'opposizione con Marinella Ippoliti ci sarà Sabrina Piastrellini, madre del campione olimpico Gimbo Tamberi. Nessun seggio per il candidato sindaco Giorgio Giostra

L’aula consiliare di Camerano

 

Sono dodici gli eletti nel nuovo Consiglio comunale di Camerano: 8 seggi vanno alla maggioranza del sindaco Oriano Mercante, 4 all’opposizione e sono stati tutti conquistati dalla lista NuovaMente Camerano a sostegno della candidatura di Marinella Ippoliti.

Il neo sindaco Oriano Mercante in fascia tricolore nella foto scherzosa scattata dalla lista ‘Canerano Unita’

Anche per questa tornata elettorale resta fuori dall’assise civica invece Giorgio Giostra. Il nuovo consiglio comunale di Camerano è composto da 7 uomini e 5 donne: in maggioranza siederanno con Oriano Mercante Chiara Sordoni (con le maggiori preferenze); Barbara Mori, Marco Principi, Roberto Roldi, Francesco Carella, Giacomo Marincioni, Federico Pini (vice sindaco uscente della giunta Del Bello), Stefania Sabbatini. Sui banchi di minoranza con Marinella Ippoliti, che entra di diritto nell’assemblea cittadina, invece ci saranno Francesco Marzocchi (attuale coordinatore di FdI); Lorenzo Ballarini e Sabrina Piastrellini, madre del campione olimpionico Gimbo Tamberi.

VOTI DI PREFERENZA

Lista Camerano Unita

Lista NuovaMente Camerano

Lista Camerano2 è ora

 

Comunali Camerano, Oriano Mercante è sindaco con il 49,33% dei consensi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X