facebook rss

I campioni dello sport ospiti
di ‘Buonasera Marche show’

ANCONA – Sabato pomeriggio nell'auditorium della Mole racconteranno la propria esperienza Giorgio Farroni,  Andrea Capobianco, Simone Barontini, Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri. Ingresso gratuito ma con green pass

Giorgio Farroni

 

Sabato prossimo, 9 ottobre, alle ore 17 all’auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona, ‘Buonasera Marche show’, il talk show marchigiano targato filodiffusione parlerà di sport e lo farà con dei veri campioni di varie discipline sportive. Ci saranno infatti, a rispondere alle domande del giornalista Maurizio Socci Giorgio Farroni, fresco argento olimpico nelle Paralimpiadi di ciclismo su strada,  Andrea Capobianco eccellente allenatore di basket, attualmete coach della nazionale italiana di 3 contro 3 che ha ben figurato a Tokyo, Simone Barontini, campione europeo under 23 sugli 800 metri e stella emergente nel panorama della nazionale italiana di atletica e due splendide ginnaste come Sofia Raffaeli 17 anni già pluripremiata e considerata tra le migliori giovani nel mondo ginnico e Milena Baldassarri, che ha conquistato uno straordinario sesto posto alle olimpiadi di Tokyo.

Milena Baldassarri

«Con questi grandi atleti – ricorda una nota ufficiale dell’evento – e con le istituzioni che saranno presenti (per citarne alcune Giorgia Latini assessore allo sport della Regione Marche, Andrea Guidotti assessore sport comune di Ancona, Fabio Luna presidente Coni Marche) si parlerà dei valori dello sport, dei sacrifici che si fanno per raggiungere obiettivi e di come lo sport possa essere un veicolo per i giovani per superare problematiche sociali troppo presenti oggi. Lo sport contro il razzismo, il bullismo, lo sport per l’integrazione e per l’inclusione. L’ingresso è gratuito, sarà necessario esibire green pass all’ingresso» (per prenotazioni posti inviare mail a buonaseramarche@gmail.com oppure a filodiffusionean@gmail.com).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X