facebook rss

Marzocca, al Centro Sociale Adriatico
va in scena ‘Just Words’

SENIGALLIA - Doppia replica per la performance, domani pomeriggio, è gradita la prenotazione. Gli incassi saranno devoluti all'associazione 'Il Giardino dei Bucaneve'

 

Domani, domenica 24 ottobre, presso il Centro Sociale Adriatico di Marzocca andrà in scena la performance ‘Just Words’ diretta da Filippo Mantoni e Francesca Berardi. Just words è una performance giocata su tutti quei discorsi inutili che ogni giorno ci riempiono la bocca per paura, noia o pregiudizio. Sette personaggi sopra le righe, al limite della nevrosi, abitano uno spazio comune e cercano continuamente di riempirlo parlando. Ciascuno dei personaggi si compiace delle proprie parole in un vortice di ironia che oscilla tra assurdo e patetico, per poi lasciarli ad una inevitabile faccia a faccia con se stessi. In scena Renza Manna, Virginia Buratti, Mirko Marchetti, Fabiana Donazzolo, Mauro Morsucci, Giovanna Esposito, Maria Santoro.

L’incasso dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività promosse dall’Associazione ‘Il Giardino dei Bucaneve’, che si occupa di offrire a ragazzi disabili nuove opportunità di riabilitazione e di crescita. La performance è programmata in doppia replica alle ore 17 e alle ore 19 per la durata di 35 minuti. Il biglietto, posto unico, costa euro. E’ gradita la prenotazione via whatsapp al numero 3479237933 (Collettivo Collegamenti). Lo spettacolo si svolgerà secondo il rispetto di tutte le normative Covid-19 attualmente in vigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X