facebook rss

L’addio ad Alfiero Latini,
Fci Marche: «Ha fatto tanto
per il ciclismo nella Vallesina»

JESI - Oggi pomeriggio il funerale nella chiesa Madonna del Divino Amore dell'imprenditore della Sicc Cucine, mecenate dello sport

 

Oggi pomeriggio alle 15.30 alla chiesa della Madonna del Divino Amore di Jesi, saranno officiati i funerali di Alfiero Latini, poi la salma sarà tumulata presso il cimitero cittadino.

Alfiero Latini

L’imprenditore della Sicc Cucine di Monsano e mecenate dello sport a Jesi (storico patron dell’Aurora Basket) che ha fatto tanto anche per il ciclismo nella Vallesina, a cavallo degli anni Ottanta e Novanta. «La squadra Sicc primeggiava ai massimi livelli in campo nazionale nella categoria dilettanti, permettendo a tanti corridori di raggiungere l’agognato traguardo del professionismo. – ricorda una nota della Federciclismo Marche unendosi ai tanti messagi di cordoglio inviati alla famiglia- Nei suoi trascorsi ciclistici Alfiero Latini ha ricoperto l’incarico di consigliere regionale della Federciclismo Marche ed anche presidente provinciale della Federciclismo Ancona. Il Consiglio Regionale Fci Marche, nella persona del presidente Lino Secchi, esprime le più sentite condoglianze, unendosi al dolore della famiglia, nel ricordare il compianto Alfiero come uomo di grandi virtù e il suo amore per questo sport, sempre a bordo della sua ammiraglia nelle tante gare ciclistiche in cui non faceva mancare la propria presenza».

 

La pallacanestro marchigiana piange Alfiero Latini, patron dell’Aurora Basket

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X